Storie

In questa sezione troverai storie di persone comuni che hanno fatto cose speciali. Uomini, donne, madri e padri, figli, sportivi e imprenditori che hanno cercato e trovato la loro via per arrivare alla felicità e al benessere.

Sulla vita che cambia e i fuori programma. Le parole di Chiara

Fate come le anatre, che da fuori sembrano ferme e sott'acqua pedalano come pazze. (M. Caine)

storie

A scuola d'imprenditoria femminile con Linda Serra

Ci sono tante storie e cause per cui vale la pena sacrificarsi, ma la maggior parte di queste non sono ancora state scritte. Michelle Obama

storie

Ilaria Barbotti e una vita da digital nomad

Su se stesso, sul proprio corpo e sulla propria mente, l'individuo è sovrano.- John Stuart Mill

storie

Francesco Salvato: una vita passata tra acque in movimento

La mia è una ricerca continua di relazione con l’acqua che scorre sotto al mio kayak. Devo ascoltarla, adattarmi, trovare l’armonia e rimanere in equilibrio.

storie

Il design Italiano sbarca a Londra

La domanda comune che viene fatta nel business è, “perché?” Questa è una buona domanda, ma una questione altrettanto valida è: “perché no?” Jeffrey Bezos

storie

Michele, la sua famiglia e una nuova vita in Canada

Dall’Italia al Canada, dalle aspettative alla realtà. Quanta fatica c’è dietro alla felicità? Quant’è importante la resilienza?

storie

Possiamo essere tutti eroi

Non c’è nulla di più eroico di una pianticella che, nonostante la pioggia, la grandine o la siccità riesce comunque a germogliare e a diventare grande.

storie

Cultura aziendale e territorio il binomio vincente di Alessandro Carlorosi

Tante persone partono perchè l’erba del vicino sembra sempre più verde; io credo si tratti solo di una tonalità diversa.

storie

Can you feel the spirit? La parola a Michele Luconi

Classe '76, appassionato da una vita di nuoto, Bruce Springsteen e nuove tecnologie. Adora il cambiamento in ogni sua forma ed espressione.

storie

Sara, la passione per i viaggi e un lavoro da travel blogger

Viaggio AnimaMente perchè il bisogno del viaggio parte dall’Anima e arriva alla Mente. La soluzione? Partire, per stare bene.

storie